18 Giugno

Il presidente Bedoni al Villaggio Coldiretti di Torino

Il presidente di Cattolica Assicurazioni Paolo Bedoni ha partecipato al convegno di apertura del Villaggio Coldiretti a Torino, alla presenza del Ministro dell’Agricoltura Gian Marco Centinaio, del Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Sergio Costa, del Presidente Coldiretti Roberto Moncalvo e delle autorità cittadine.

 

Il presidente ha ricordato l’impegno di Cattolica Assicurazioni nel sostenere, grazie ad un accordo con Coldiretti, il valore della filiera italiana dell’agroalimentare made in Italy con i più evoluti ed innovativi prodotti assicurativi per il mondo agricolo.

 

Insieme a Bedoni, a Torino era presente anche il direttore generale del gruppo Cattolica Valter Trevisani. L’appuntamento è stata anche l’occasione anche per incontrare gli agenti del territorio. Cattolica Assicurazioni era inoltre presente con uno stand istituzionale molto visitato all’interno dei Giardini Reali che sono rimasti aperti al pubblico per tre giorni, da venerdì 15 a domenica 17 giugno offrendo ai visitatori un’inedita esperienza rurale.

Cattolica Assicurazioni Soc. Coop.

codice fiscale/partita Iva 00320160237

Disclaimer IP | Privacy e Cookie policy